Il sapore di Viareggio

A venti anni dalla morte di Enrico Casani, la “Banda di Matti” ripropone “Sai di pinuglioro, sai di coriandolo“, una delle sue tante, belle e divertenti, storie. Il sipario del teatro Jenco si apre questa sera, domani, venerdì e sabato (disponibili alcuni biglietti per i primi due giorni).

E’ un omaggio ad un grande personaggio della nostra Città, indimenticabile, indimenticato e così attuale nel suo saper descrivere pregi e difetti di Viareggio e dei viareggini con un racconto divertente, coinvolgente ed emozionante.

Lo spettacolo che vedremo fu messo in scena per la prima volta, al teatro Politeama, nel 1977 ed al fianco di Enrico erano presenti interpreti come Gianni Lenci, Foffo Martinelli, Angiò Taddeoli, Brunetta De Fraia, Augusto Mallegni, Aurelio Bertuccelli… Quante ricordi, quante risate.

In questa nuova versione il cast, comunque, non è da meno, per qualità artistiche e passione, perfettamente in grado di riscosprire, promuovere e valorizzare quel “sapore di Viareggio” che ci portiamo dentro… “come un’eredità“.

Applausi!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.