Conchiglie in podcast

Grande successo e forti emozioni per la serie di podcast che ho pubblicato sulla piattaforma di Spotify denominata Anchor. “Conchiglie“, il titolo di questi appuntamenti audio, della durata media di circa 30 minuti, che prevedono musica e conversazioni con i personaggi più diversi.

La prima serie è composta da dieci “Conchiglie carnevalesche” con la partecipazione di Alessandro Bonuccelli, Alessandro Giovannoni, Cristiana Gemignani, Alessandro Santini, Giuliano Olivi, Velia Chiericoni, Paolo Bonanni, Gionata Francesconi, Domenico Mazzone (Ditta Mazzone di Orbetello – Fuochi d’artificio) e Gabriela Domenici (figlia di Beppe Domenici ed Ivana Barsotti). A queste si aggiunge la puntata speciale “Un lucchese al Corso” con un estratto della scenetta proposta, nel 1986  al Teatro Politeama, da Foffo Martinelli e Stefano Taddeoli ed un emozionante montaggio che coinvolge Egisto Malfatti Alessandro Bonuccelli.

Nei prossimi giorni inizierà, invece, la pubblicazione delle “Conchiglie” vere e proprie; una puntata nel fine settimana, alcune “Conchigline” più brevi, per quanto riguarda la durata, nei giorni feriali e “Conchiglie a premi“. I podcast si possono ascoltare, scaricare, condividere etc. (su telefoni, computer e tablet) gratuitamente collegandosi all’indirizzo www.anchor.fm/stefano-pasquinucci o scaricando, sempre in modo totalmente gratuito, l’apposita App. 

Grazie al quotidiano La Nazione per l’articolo pubblicato oggi

La Nazione del 4 marzo 2021

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *