Testimoni per Viareggio

Viareggio, come è noto, si è candidata a diventare la Capitale della Cultura italiana per l’anno 2024. E’ un’occasione importante, un’opportunità preziosa e, soprattutto, un degno riconoscimento rispetto a tutto ciò che la nostra Città ha rappresentato con la sua breve storia e verso chi questa storia l’ha scritta. Siamo nella lista delle dieci finaliste. Il 3 e 4 marzo prossimi sono in programma le audizioni per la presentazione dei programmi ed entro il 29 dello stesso mese dovrebbe arrivare il verdetto ufficiale.

In quest’ottica vorrei dar voce, attraverso dieci puntate speciali del podcast “Conchiglie“, a personaggi che di Viareggio conoscono e sostengono, con il proprio lavoro, esperienze, professionalità e passioni, caratteristiche, pregi, momenti, peculiarità e potenzialità.

Testimoni davvero rappresentativi della nostra Città e di ciò che ha rappresentato e rappresenta in ambito culturale locale, nazionale ed internazionale.

Per farla breve, segnalatemi chi, secondo voi, sarebbe opportuno ed interessante “ascoltare”, coinvolgere, intervistare.

Scrivete i nomi tra i commenti od inviatemi segnalazioni “whatsapp” al numero 348.4702926.

Grazie e Viva Viareggio

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.